La Società della Salute Senese, per conto del Comune di Siena, ha indetto una gara per l'affidamento della gestione dei servizi socio-educativi, di socializzazione, assistenziali e generali della Comunità per minori "Il Faro", la struttura a dimensione familiare con sede a Siena che accoglie fino a 10 ospiti, di ambo i sessi, di età compresa fra i 3 e i 18 anni oltre a 2 posti di pronta accoglienza.

La gara - che si svolge interamente per via telematica attraverso la piattaforma regionale START - è rivolta a imprese, società o consorzi singoli o riuniti e sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, tenendo conto dell'offerta progettuale. L'importo complessivo dell'appalto per il primo triennio supera il milione di euro.

Per essere ammessi a partecipare alla gara, i concorrenti dovranno inserire nel sistema telematico tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 9.00 del 24 agosto 2018.

Il bando e le informazioni sulle modalità di partecipazione sono sul sito della Società della Salute Senese: Bando per affidamento della gestione della comunità a dimensione familiare per l'accoglienza di minori “Il Faro” di Siena