Il 14 e il 16 agosto, in occasione del ponte di Ferragosto e del Palio di Siena, alcuni servizi USL resteranno chiusi al pubblico o anticiperanno l’orario di chiusura.
Ecco in dettaglio i presidi interessati:

lunedì 14 agosto
Nella zona Alta Valdelsa restano chiusi gli sportelli front office dei presidi di Colle val d'Elsa, Radicondoli, San Gimignano e Poggibonsi (Via della Costituzione); all’ospedale di Campostaggia gli sportelli al pubblico sono aperti dalle 7,30 alle 12,30.
Per quanto riguarda la zona Valdichiana senese, gli sportelli front office dei presidi territoriali e dell’ospedale di Nottola (compresa l’Accoglienza) sono aperti solo la mattina.
Nella zona Senese restano chiusi il Centro Screening e il Centro Direzionale di piazzale Rosselli, mentre il Dipartimento di Prevenzione in località Ruffolo è aperto fino alle 14.
In tutta la provincia gli sportelli di front office del Servizio di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare sono chiusi al pubblico. Saranno garantite le attività in urgenza e le attività ispettive presso gli impianti di macellazione. Il Servizio PISLL effettuerà gli interventi in urgenza di vigilanza e prevenzione sui luoghi di lavoro e anche il servizio di Igiene Pubblica e Nutrizione resterà attivo per gli interventi in urgenza.

Mercoledì 16 agosto
In occasione del Palio di Siena, il CUP telefonico (0577 767676), il Poliambulatorio di via Pian d’Ovile, il Dipartimento di Prevenzione in località Ruffolo e il Consultorio di via Don Minzoni chiudono alle 14. Le attività del Centro di Riabilitazione “Il Tamburino” terminano alle ore 13. Il Centro Direzionale in Piazzale Rosselli anticipa la chiusura alle 15.00.