Si pubblica l’elenco dei candidati (Ammessi Corso 1000 ore) ammessi alla selezione del 21 febbraio 2017, valida per l’ammissione al Corso per conseguire la qualifica Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) nell’Anno Formativo 2016/2017(Determina n. 339 del 13.2.2017).

In allegato anche l’elenco (Prova Conoscenza Lingua Corso 1000 ore) dei candidati che, nati all’estero, devono sostenere la Prova di conoscenza della Lingua Italiana, che si svolgerà appena dopo il termine della prova di selezione.

Dal Corso 1000 ore sono stati esclusi i candidati Boncioli Sara, Bonifazi Alessandro, Masiero Ilaria, Onopriyenko Liubov, Paleni Francesca e Roberti Jacopo, perché già iscritti al Corso abbreviato/integrativo perché possessori del Diploma T.S.S. o delle qualifiche A.A.B., O.S.A. o A.D.A.

Dallo stesso Corso è stata esclusa la candidata Manzo Carla perchè la domanda è pervenuta dopo la scadenza prevista dal bando (domanda pervenuta il 7 febbraio, inviata per posta ordinaria anzichè per Raccomandata, con timbro illeggibile).

Al Corso è ammessa, in sovrannumero ai n. 30 posti messi a bando, a norma di quanto previsto dalla vigente normativa, la dipendente della Azienda USL Toscana Sud Est Cinzia Moschini, con qualifica OTA.

Come già riportato nel Bando, la selezione verrà effettuata il giorno 21 febbraio presso il Polo Universitario di Grosseto, via Ginori 43, con convocazione alle ore 9,00.