Domenica 14 maggio, dalle 8 alle 14, verranno effettuati i lavori di attivazione della linea elettrica di media tensione, a servizio dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

L’erogazione dell’energia elettrica sarà garantita attraverso il gruppo elettrogeno per tutte le attività di emergenza e per i servizi essenziali.
Potrebbero verificarsi disagi per i cittadini per l’uso degli ascensori, in quanto ne resteranno in servizio solo alcuni, opportunamente segnalati, e per altre attività interne all’ospedale.
Il presidio è stato organizzato in modo da gestire ogni eventuale situazione di emergenza clinica, in piena sicurezza per i cittadini e gli operatori. Sono stati messi a punto tutti gli accorgimenti tecnici per ridurre al minimo i disagi per i pazienti, i loro familiari e i visitatori. Anche la scelta di effettuare l’intervento la domenica è stata fatta perché non ci sono attività sanitarie programmate

Durante tutta la durata delle operazioni, l’ospedale sarà presidiato dagli operatori del Dipartimento tecnico e della ditta che si occupa di manutenzione, nonché dalla Direzione sanitaria di presidio.