E’ rivolto a soggetti pubblici e privati. Scadenza delle domande: 7 dicembre 2017

AREZZO –   Il Distretto di Arezzo ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse per la co-progettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, in base alla legge sul “Dopo di noi”.
L’avviso è rivolto a tutti i soggetti, pubblici e privati, in particolare quelli del terzo settore che abbiano tra le proprie finalità la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità, con una comprovata esperienza nella gestione di progetti e servizi destinati alla realizzazione di soluzioni abitative innovative.
La Zona Distretto Aretina, con questo bando di manifestazione di interesse, vuole quindi individuare partners che lavoreranno insieme, in co-progettazione, per trovare un progetto rispondente alle esigente di tutti ed in grado di garantire un futuro dignitoso ai disabili privi del sostegno genitoriale o familiare. L’obiettivo è di ricreare l’ambiente familiare, dove gli ambiti delle cure primarie, del sociale e del socio sanitario dovranno lavorare in piena sintonia ed in forma integrata.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate ad Azienda USL Toscana sud est – Ufficio protocollo, via Curtatone 54 – 52100 Arezzo a mano o per posta raccomandata, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scadenza: le ore 12 del giorno 7 dicembre. Non farà fede il timbro postale.
Per informazioni, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare l’avviso in www.uslsudest.toscana.it, sezione “Bandi e avvisi” oppure nella sezione “Avvisi” del sito www.usl8.toscana.it.